Wolters Kluwer con NotaioNext tra i finalisti del SIIA CODiE Business Technology Awards 2019!

Wolters Kluwer con NotaioNext tra i finalisti del SIIA CODiE Business Technology Awards 2019!

Milano, 16 maggio 2019. Wolters Kluwer, leader mondiale nei servizi di informazione e nelle soluzioni per i Professionisti e le Aziende, con la sua innovativa piattaforma NotaioNext, è stata selezionata tra i finalisti del SIIA (Software & Information Industry Association) CODiE Business Technology Awards per la categoria Best Legal Solution.

Da più di 30 anni i CODiE Awards rappresentano il principale riconoscimento dedicato alle eccellenze nei settori software e Information Technology a livello globale. L’edizione 2019 dei SIIA Codie Business Technology Awards prevede 52 categorie e 137 finalisti, tra i quali NotaioNext.

Maggiori informazioni sui SIIA CODiE Awards:

https://www.siia.net/codie/About-the-Awards/About-the-SIIA-CODiE-Awards

 

NotaioNext è la piattaforma innovativa, sviluppata e progettata da OA Sistemi - il brand di Wolters Kluwer specializzato in prodotti software per Notai – che grazie a tecnologie evolute e sulla base dei principi di mobilità, usability e accessibilità ha rivoluzionato la gestione dell’attività quotidiana degli studi notarili, semplificandola ed efficientandola, permettendo la collaborazione tra i diversi professionisti e il monitoraggio continuo, sempre e ovunque, dell'andamento globale dello studio: appuntamenti, scadenze, ultimi fascicoli, repertori, atti stipulati, fatturato e incassato.

Maggiori informazioni su NotaioNext: notaionext.it

 

Siamo orgogliosi di essere tra i finalisti, in uno scenario così competitivo, di un premio di tale rilievo per il settore dell’Information Technology”, afferma Giulietta Lemmi, Amministratore delegato di Wolters Kluwer Italia. “Si tratta di un riconoscimento importante, che rafforza il nostro impegno a sviluppare tecnologie rivoluzionarie che permettano ai nostri clienti di migliorare le loro performance e continuare a competere in un panorama in rapida evoluzione.

NotaioNext è il frutto di un lungo e accurato lavoro di ricerca e analisi”, commenta Domenico Digregorio, Managing Director Software Legale e Compliance di Wolters Kluwer Italia. “Essere tra i quattro finalisti della categoria Best Legal Solution è la conferma che la nostra soluzione si avvale di tecnologie estremamente avanzate”.

I vincitori del SIIA CODiE Awards saranno annunciati il prossimo 12 giugno a San Francisco, durante la cerimonia ufficiale Business Tech & Company CODìE Award Winner Announcement Celebration.

 Comunicato stampa in formato pdf