Libreria del Neo Notaio, una selezione di testi del gruppo editoriale Wolters Kluwer in offerta per i Neo Notai del Concorso D.D.2017!

Libreria del Neo Notaio, una selezione di testi del gruppo editoriale Wolters Kluwer in offerta per i Neo Notai del Concorso D.D.2017!

Wolters Kluwer Italia annovera tra i propri brand IPSOA, CEDAM, UTET GiuridicaOA SISTEMI. Grazie alla collaborazione con la divisione editoriale, abbiamo selezionato per i vincitori del Concorso Notarile D.D. 2017 oltre 50 testi, compresi i manuali notarili di Lodovico Genghini, alcuni testi e nuove edizioni in anteprima 5 riviste di interesse notarile.

I libri presenti nel catalogo dedicato all’operazione potranno essere ordinati rivolgendosi esclusivamente al Centro di Assistenza OA SISTEMI di riferimento con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di copertina. Anche per gli abbonamenti alle riviste lo sconto sarà del 50% rispetto al prezzo previsto per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale cartaceo+digitale.

Per visualizzare il catalogo clicca qui.

 

L’operazione è soggetta alle seguenti condizioni:

  1. Durata operazione: 15/12/2019 - 31/01/2020
  2. Destinatari dei testi: i soli Neo Notai del concorso notarile D.D. 2017
  3. L’acquisto dei volumi con le soglie sconto di cui sopra, è vincolato esclusivamente a ordini esistenti o futuri delle soluzioni gestionali OA SISTEMI, in primis NotaioNext ricevuti entro la data di chiusura dell’operazione.
  4. Per alcuni testi saranno ordinabili in anteprima le nuove edizioni con consegna prevista nelle date indicate (Gen/Feb 2020)
  5. L’elenco dei testi della collana «Manuali notarili» di Lodovico Genghini sarà confermato all’avvio dell’operazione

Contattaci qui per ricevere maggiori informazioni